Cenone di Capodanno 2018 a Desenzano sarà all’insegna della tipica cucina bresciana all’Osteria Ozioso Castellano. Situata sotto il Castello Medioevale, a due passi da Porto Vecchio ed a due minuti dalla centralissima Piazza Malvezzi cuore dei festeggiamenti di San Silvestro con musica, luci e fuochi d’artificio.

INFO E PRENOTAZIONI: +39 3395971144 Cristina 

MENU’ CAPODANNO 2018 OZIOSO CASTELLANO € 90 A PERSONA

ENTREE’

Polpettina di cervo in salsa fumé con stick di polenta fritta accompagnato da flute di bollicina rosè

ANTIPASTO

Cestino di guanciale croccante D.O.P ripieno di polenta concia e cuore di porcini accompagnato da lonzino affumicato al ciliegio con Valeriana e melograno

SECONDO

Guancialino di maiale alla Celebrator (birra scura) con insalatina di finocchi e pistacchio di Bronte e vinagret allo yogurt e mandarino

PRIMO

Canederlo allo Speak con burro nocciola su consommè di porcini con croccanti di mela renetta e schegge di croccante al parmigiano

DOLCE

Semifreddo all’olio del Garda ed agrumi

ALLA MEZZANOTTE

Brindisi con cotechino e lenticchie

DESCRIZIONE LOCATION

Situato nel cuore del centro storico di Desenzano del Garda, sotto le mura storiche del Castello Medioevale, l’Osteria Ozioso Castellano è un locale molto accogliente, che offre ottima birra e carne fantastica.  Il personale è davvero cordiale e molto simpatico.

Ottimo cibo, bella gente, servizio eccellente, dipendenti simpatici e disponibili, birra sempre buona e varietà di cibo per tutti i gusti tutto questo mix fa del locale la scelta giusta per il vostro Capodanno 2018 a Desenzano del Garda.

L’arredo del locale é veramente originale, l’ ingresso é molto curato, particolare scelta atmosferica che si differenzia dai classici ambienti e bellissima sala principale con soffitto a piccole volte in mattoni.

Vi aspettiamo numerosi la sera di Capodanno 2018 per festeggiare in buona compagnia! Durante la serata Ozioso Castellano propone locale allestito a tema e divertimento tutta notte.