Il Capodanno 2018 a Gardone Riviera, splendida località sul lago che divenne il “buen retiro” di Gabriele D’Annunzio e dove si trova il Vittoriale, si festeggia al Ristorante Il Giglio con un sontuoso menù a base di pesce e dolci note musicali d’accompagnamento.

Per informazioni (+39) 3395971144 sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana.

Location elegante ma allo stesso tempo calda ed accogliente con ottima cucina di mare e selezioni di vini del Garda.

MENU’ DI GRAN GALA ESCLUSIVO PER 40 PERSONE EURO 90

Antipasto

Cruditè di pesce

Polipo su letto di alghe e vinaigrette all arancia

Rosa di calamaro grigliato

Primi

Ravioli neri ripieni al Branzino e mantecati al burro di malga ribes e lamponi

Risotto al satèn con cappesante e brodo al rosmarino

Secondo

Pavé di Ricciola aromatizzata alle erbe con spaghetti vegetali

Dessert

Bon Bon con crema allo Zenzero e Maracuja

DESCRIZIONE LOCATION

Un’esperienza di gusto nel panorama della ristorazione a Gardone Riviera, piccolo comune bresciano.

Il Giglio riesce a presentare piatti di pesce di mare e di lago che sono frutto di fantasia, maestria e attenzione, quindi in grado di stupire i palati dei commensali.

Il pesce, protagonista indiscusso di questo ristorante di via Cipani viene preparato anche con accostamenti che possono sembrare bizzarri, ma sempre vincenti per i graditi ospiti. Il profumo delle pietanze è in grado di scatenare forti emozioni.

Dunque, per capodanno 2018 tuffatevi nei sapori di mare e di lago, sorseggiando un bicchiere di vino e osservando la delicatezza del paesaggio, vi sentirete davvero nel posto migliore per iniziare l’anno nuovo.

INDIRIZZO

Ristorante Il Giglio

Via G.B Cipani, nr 69

25083 Gardone Riviera (Brescia)

CAPODANNO 2018 A GARDONE RIVIERA

Rinomata località di soggiorno, stazione climatica e balneare di fama, Gardone Riviera può essere a ragione considerata un vero e proprio “giardino botanico” dove alla vegetazione tipica del Lago di Garda si alterna quella mitteleuropea, mediterranea e sub-tropicale. I numerosi parchi e giardini si alternano lungo la sponda del lago ad eleganti ville storiche che già da fine ’800 ospitavano una clientela internazionale desiderosa di relax, raffinatezza e benessere. Ai propri visitatori Gardone Riviera regala un microclima particolare, una natura rigogliosa, un’atmosfera elegante ed un suggestivo lungolago che durante il Capodanno sia anima di eventi musicali e culturali. Il paese è celebre per il Vittoriale degli Italiani, la monumentale cittadella dimora del poeta Gabriele d’Annunzio, oggi sede di un prestigioso museo. Da non perdere anche il giardino botanico Hruska, ora Fondazione Andrè Heller, con centinaia di specie vegetali provenienti dai cinque continenti e visibili in un percorso che si snoda tra rocce e laghetti.