A pochissimi km da Sirmione, sorge questa bellissima villa datata 1800 e sapientemente restaurata per mantenere intatto tutto il fascino delle antiche magioni. La vicinanza con le più importanti vie di comunicazione e con le maggiori località del Lago di Garda, rendono Villa Conti Cipolla il luogo ideale per chi vuole trascorrere un ultimo dell’anno divertendosi ma senza rinunciare a deliziare il proprio palato. Il ristorante interno alla villa propone infatti un ricco quanto conveniente menù a base di pesce, con grande attenzione alla scelta delle materie prime e al servizio di alta qualità, com’è consuetudine in casa Villa Conti Cipolla.

Il grande parco secolare e le tante sale, diverse per stile e capienza, di cui dispone la villa, la rendono il luogo ideale per piccoli o grandi gruppi, ma anche per le famiglie con bambini, i quali troveranno lo spazio per poter festeggiare l’arrivo del nuovo anno insieme a mamma e papà.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a (+39) 339 5971144 : il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. Preventivo immediato scrivi mail a info@capodannosulgarda.it

MENU’ GRAN VEGLIONE 2017 95 EURO TUTTO INCLUSO

Il Benvenuto di Villa Conti Cipolla:

Filettini di persico reale ai fiori di cappero e crostino

Tartare di gamberi rossi su pan di Mozzarella e pomodorino confit

Risotto con ragù di scorfano e moscardini

Tortello di pescatrice con frutti di mare e fagioli verdi di soia

Fagottino di cernia con alga nori e gamberoni, salsa allo zenzero e lime

Cialda di patate al timo

Millefoglie al maracuja e arancia candita

Caffè

Vini: Prosecco Mastio La Loggia Lugana Doc Franciacorta Cantine Montedelma

Alla mezzanotte: brindisi con Franciacorta

A seguire: festa con DJ e buffet degli auguri (pandoro, panettone, torrone artigianale, frollini allo zenzero, pan di zenzero, sbrisolona al cioccolato cotechino e lenticchie)

SPECIALE TARIFFA PER BAMBINI

Bambini dai 6 ai 10 anni € 40,00

Bambini dai 3 ai 6 anni prezzo su richiesta

Bambini da 0 a 3 anni gratis